consiglio comunale del 12-6-08

lo so lo so
giovedì c’è stato il consiglio comunale.
Ho ascoltato la prima parte alla radio, per il resto sto cercando qualcuno che mi racconti come è andata a finire, perché è certo che da come è iniziato…… 
       
Per i commenti restate in ascolto…

  


2 Responses to “consiglio comunale del 12-6-08”

  • vivace Says:

    si bello il tuo scrivere, grande dialettica e buona la sintassi del tuo postare ma nel tuo blog c’è posto per sentire dove l’opposizione è finita? HA FATTO GRANDI COSE,SI MA ORA COSA FA? e chi non ha la tessera ED E’ RIMASTO SUL CAMPO E vi ha sostenuto dov’è? Come è messo….? una telefonata allunga la vita!

  • Matteo Says:

    Vivace,
    sono cose che anch’io amerei sapere.
    Da parte mia sto cercando di stare il più possibile alla finestra per poter valutare questa amministrazione come un qualsiasi cittadino.
    Devo dire che mi è difficile perché non posso prescindere nelle mie valutazioni dalle conoscenze maturate sul campo.
    L’opposizione al momento svolge il “modesto” ruolo che le compete in un sistema che lascia comunque alla maggioranza totale autonomia nelle politiche e nelle scelte.

    Per quanto riguarda chi ci ha sostenuto (la tessera non esiste per nessuno nel nostro caso dal momento che eravamo e siamo una lista civica) può continuare a farlo senza bisogno di “iscriversi” ma solo partecipando a qualche riunione, scrivendo su questo blog, anche telefonando. I mezzi non mancano.